ZWEBTV / L’entertainment in verticale

Che succederebbe in una realtà interamente governata dai bambini?
La risposta è in The Dickens Experiment, una miniserie web realizzata dalla Pozzolis Family, ovvero dagli attori Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione, che da quando sono diventati genitori nel 2016 hanno deciso di trasformare la loro nuova storia familiare in un esperimento social.

“The Dickens Experiment” è uno dei format che compongono il ‘palinsesto’ di Zwebtv , la nuova web tv (lanciata lo scorso 1 giugno) dedicata alla Generazione Z e ai Millennial, e i cui contenuti sono realizzati in esclusiva da oltre 16 influencer, talent e content creator da milioni e milioni di follower e personaggi di spicco: da qui la scelta del formato video verticale fruibili gratuitamente da tutti.

I contenuti più cliccati in assoluto seguono i trend del momento, , dal Beauty al Fashion, passando per la Musica o il Gossip, fino ad arrivare a Food, LGBT+, Family, Travel, Tech e Gaming.
Uno sguardo sul mondo che partendo dalla borgata di Tor Marancia a Roma, passa da Milano e il Principato di Monaco per arrivare a Londra, New York e Seoul.

L’owner artistico che ha dato inizio a questa piccola grande rivoluzione è Francesco Becchetti, che ha deciso di puntare sulla spensieratezza e la positività dei più giovani.

“Da sempre rifletto sul concetto di libertà e sono convinto che senza uno strumento divulgativo davvero libero il futuro non sarà mai migliore. Per questo 8 mesi fa abbiamo iniziato a realizzare quello che oggi è ZWEBTV – dichiara Becchetti, che continua: “un grande sogno con un grande obiettivo, cioè connettere liberamente i giovani di tutto il mondo, soprattutto in un momento difficile come questo, abbiamo bisogno della spensieratezza e della positività dei più giovani”.

Nella sezione: NewsVoD

Tags: