spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

WARNER BROS. / Le prossime uscite, fra Batman e Villeneuve

Avventure, super eroi, brividi di paura e emozione, azione  ed escursioni musicali e letterarie: è varia l’offerta con cui  Warner Bros. Entertainment Italia torna in sala.

Si inizia con un nuovo capitolo dell’universo di “The Conjuring”,  diretto da Michael Chaves (“La Llorona – le lacrime del male”) e interpretato da Vera Farmiga e Patrick Wilson, che  tornano nei panni di Lorraine e Ed Warren, investigatori del paranormale, in uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, in cui un sospetto omicida reclama la sua possessione demoniaca come difesa. “The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” sarà in sala dal 3 giugno.

Dal terrore alla musica delle strade di New York con “Sognando a New York – In the Heights”, in cui il regista Jon M. Chu, creatore di “Hamilton” e il regista di “Crazy & Rich” ci porta sulla 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta, che ruota intorno a  Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Il 5 agosto arriva in sala  l’avventura d’azione di supereroi della Warner Bros. Pictures, “The Suicide Squad – Missione Suicida”, con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC, dallo sceneggiatore- regista James Gunn, interpretato, fra gli altri, da  da Margot Robbie, Idris Elba, Sylvester Stallone, Viola Davis.

Il 18 agosto, invece, per la gioia dei giovanissimi, un’altra “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, nel mondo tutto fatato di “Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata”, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Dai super criminali alla leggenda del basket, campione NBA e icona globale LeBron James, in un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. 
James, che produce anche  il film (assieme a  Ryan Coogler, Maverick Carter e Duncan Henderson) ne è protagonista con il candidato all’Oscar® Don Cheadle (i film di “Avengers”, “Hotel Rwanda”), Khris Davis (“Judas and the Black Messiah”, “Atlanta” per la TV), Sonequa Martin-Green (“The Walking Dead” per la TV, “Star Trek: Discovery”), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman (“Looney Tunes Cartoons”) e Eric Bauza (“Looney Tunes Cartoons”).
Il film sarà al cinema a settembre, mentre nel 2022 tornano sullo schermo il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne interpretati da Robert Pattinson in  “The Batman”, diretto da Matt Reeves (“Il pianeta delle scimmie”).

Altro titolo molto atteso quest’anno, e che Warner presenterà alle Giornate Professionali fra le prossime uscite, è “Dune”, il nuovo film del candidato all’Oscar® Denis Villeneuve, autore anche della sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert,e scritta assieme a on Spaihts e Eric Roth. 
Villeneuve è anche produttore del film con la sua Villeneuve Pictures assieme a Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures (Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. ).
“Dune” è un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.
Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
Nel cast, Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson,  Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Javier Bardem, Charlotte Rampling.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter