direttore Paolo Di Maira

VENETO /Produce la famiglia Obama

Il Veneto (Venezia e il Polesine) è stata la location della serie Rai “Non mi lasciare”, il cui set si concluso a metà marzo, che andrà in onda in autunno 2021, e che è fra i progetti selezionati per il MIPDrama (vedi news).

Dal 1 aprile è in onda su Rai 1 “Un passo dal cielo 6 – i guardiani” che da questa stagione cambia location passando dal Lago di Braeis in Alto Adige, alle Dolomiti Bellunesi: gli 8 episodi della sesta stagione sono ambientati a San Vito di Cadore, Cortina d’Ampezzo, la Valboite e il lago di Mosigo.

 Nella seconda stagione di “Celebrity Hunted- Caccia all’Uomo”, il real-life thriller  in cui le celebrità devono scappare da un team di «cacciatori» esperti, su Amazon Prime dal 13 marzo, i protagonisti, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¥ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Dom, partono per la loro fuga proprio dalla calli di Venezia.

E a Venezia, antica capitale del commercio delle spezie viaggiano anche i due protagonisti di “Waffle e Mochi”, la serie Netflix per bambini sul tema del cibo, prodotta dalla Higher Ground – casa di produzione di Michelle e Barack Obama.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter