direttore Paolo Di Maira

VALLE D’AOSTA/ Radhe Shyam dalla Mole al Cervino

Dopo il Piemonte, è approdata anche in Valle D’Aosta la mega produzione di Bollywood “Radhe Shyam”, storia d’amore diretta da Radha Krishna e girata interamente in Italia.

Dopo Torino (leggi qua) la produzione ha scelto di girare a La Thuile, a Petosan, a Breuil Cervinia, sia a Plan Maison, (raggiunta con elicotteri) che al Lago Blu, e sul prato di Sant’Orso aCogne.

“E’ il decimo film che si gira in Valle d’Aosta, ricorda Alessandra Miletto, direttore della film commission, grazie alla collaborazione continuativa con ODU Movies srl, produttore esecutivo di questo film:“sesiamo riusciti ad ospitare questa produzione in sicurezza nonostante il momento complesso che tutti stiamo affrontando, lo dobbiamo algrande lavoro del produttore esecutivo Ivano Fucci, assieme alla nostra responsabile per le produzioni Monica Amato e al supporto di tutte le amministrazioni coinvolte. Un ringraziamento particolare va alla Cervino spa, che si è adoperata per trovare soluzioni alternative alla risalita in funivia, non più possibile in seguito alle recenti restrizioni anti Covid e  che ha fornito un supporto logistico fondamentale.
Questo film raggiungerà un pubblico di oltre 200 milioni di spettatori, e sarà uno straordinario biglietto da visita per fare scoprire il nostro territorio a livello internazionale.” 

Il film saràdistribuito in tutto il mondo nel 2021 in oltre settemila copie ed èprodotto dall’indiano Pramod Uppalapati  per UV Creations

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION