direttore Paolo Di Maira

TRUE COLOURS ALL’EFM/ 200 Metri a New York

Oltre a essere stato acquistato da Film Movement, per USA e Canada, il debutto alla regia di Ameen Nayfeh “200 Metri” ha suscitato molto interesse in America Latina, ed è stato acquisito dal greco Cinobo e da HBO per l’Europa dell’Est. Quest’ultimo si è assicurato i diritti di altri due titoli targati True Colours: la commedia italiana “E’ per il tuo bene” (“Three perfect daughters”), remake del successo spagnolo “Es port u bien”, che arriverà anche in Russia, con Rocket Releasing, e la commedia romantica d’azione “Zanka Contact” di Isamel El Iraki, che è stata acquisita anche da Hakka Distribution per la distribuzione in Tunisia.

Il thriller psicologico “The Guest Room” di Stefano Lodovichi, premiere di mercato all’EFM, è stato comprato da AV-Jet per Taiwan, che si è assicurata i diritti anche di “10 giorni con Babbo Natale”. La commedia, sequel del grande successo al box office italiano “10 giorni senza mamma- 2019”, è stata acquistata anche da A2 Filmes per l’America Latina e da Estin Film per l’Estonia.

Il drama LGBT+ austriaco “Why not you”, già venduto in USA e UK (TLA Releasing), Francia (Optimale) e Germania (Edition Salzgeber), si vedrà anche sugli schermi spagnoli grazie a Filmin.

Alle pre-vendite in circa 20 territori dei due nuovi attesissimi titoli di Paolo Genovese (“Supereroi”) e Sergio Castellitto (“Materiale Emotivo”) si è aggiunto anche il Portogallo con Outsider Pictures.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter