direttore Paolo Di Maira

SPIN ME ROUND / Al via il set fra Toscana ed Emilia Romagna

Iniziano oggi, 3 giugno, le riprese della commedia romantica americana “Spin me Round”: diretta da Jeff Baena, autore della sceneggiatura assieme a Alison Brie (Mad MenCommunity) che ne sarà anche la protagonista, il film è prodotto dalla Duplass Brothers Productions, uno dei soggetti più interessante della scena indie statunitense, in collaborazione con Limelight.

Le riprese, che proseguiranno fino al 2 luglio, toccheranno la provincia di Pisa in Toscana, e Modena in Emilia Romagna, Iervolino Entertainment è responsabile della produzione esecutiva.

La storia è quella di una manager americana di una catena di ristoranti italiani, che vince l’opportunità di partecipare a un programma di immersione nel mondo della ristorazione in Italia: quella che pensava sarebbe stata una fuga romantica si trasforma però in una caotica avventura.

Nel cast, anche lessandro Nivola (“Face/Off”, “Jurassic Park III”), Aubrey Plaza (“Parks and Recreation”, “Legion”), Molly Shannon (“Other People”, “Saturday Night Live”), Craig Robinson (“The Office”, “Brooklyn Nine-Nine”) e Zachary Woods (“The Office”, “Silicon Valley”). 

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter