Iniziano oggi, 3 giugno, le riprese della commedia romantica americana “Spin me Round”: diretta da Jeff Baena, autore della sceneggiatura assieme a Alison Brie (Mad Men, Community) che ne sarà anche la protagonista, il film è prodotto dalla Duplass Brothers Productions, uno dei soggetti più interessante della scena indie statunitense, in collaborazione con Limelight.
Le riprese, che proseguiranno fino al 2 luglio, toccheranno la provincia di Pisa in Toscana, e Modena in Emilia Romagna, Iervolino Entertainment è responsabile della produzione esecutiva.
La storia è quella di una manager americana di una catena di ristoranti italiani, che vince l’opportunità di partecipare a un programma di immersione nel mondo della ristorazione in Italia: quella che pensava sarebbe stata una fuga romantica si trasforma però in una caotica avventura.
Nel cast, anche lessandro Nivola (“Face/Off”, “Jurassic Park III”), Aubrey Plaza (“Parks and Recreation”, “Legion”), Molly Shannon (“Other People”, “Saturday Night Live”), Craig Robinson (“The Office”, “Brooklyn Nine-Nine”) e Zachary Woods (“The Office”, “Silicon Valley”).