Esci oggi in Spagna “Tengo ganas de ti”, il remake spagnolo di “Ho Voglia di te” , film tratto dall’omino romanzo di Federico Moccia. Il film spagnolo è diretto da Fernando González Molina, prodotto da Zeta Cinema, Antena 3 Fims, Cangrejo Films, Globomedia Cine, e distribuito da Warner Bros.
E a giudicare dall’anteprima, che si è tenuta il 20 giugno a Madrid (mentre era in corso la settima edizione degli screenings spagnoli Madrid de Cine), tutto fa supporre che il film bisserà il successo del primo capitolo della saga di Moccia , “Tre metri sopra il cielo” , la cui versione spagnola, “Tre Metros sorbe el cielo” (2010), sempre per la regia di González Molina, incassò 8,5 mln di euro.
“Tengo ganas de ti” è stato anche uno dei titoli che ha destato più interesse fra i compratori agli screenings di Madrid de Cine. Imagina International Sales, responsabile delle vendite internazionali, lo ha venduta alla russa Carmen Film ed è è in fase di negoziazione avanzata con Dragon Films per vari territori sudamericani, con la portoricana Wiesner Distribution e con Playarte per il Brasile.