direttore Paolo Di Maira

SPAGNA/Esce “Tengo ganas de ti”

Esci oggi in Spagna “Tengo ganas de ti”, il remake spagnolo di “Ho Voglia di te” , film tratto dall’omino romanzo di Federico Moccia. Il film spagnolo è diretto da Fernando González Molina, prodotto da Zeta Cinema, Antena 3 Fims, Cangrejo Films, Globomedia Cine, e distribuito da Warner Bros.

E a giudicare dall’anteprima, che si è tenuta il 20 giugno a Madrid (mentre era in corso la settima edizione degli screenings spagnoli Madrid de Cine), tutto fa supporre che il film bisserà il successo del primo capitolo della saga di Moccia , “Tre metri sopra il cielo” , la cui versione spagnola, “Tre Metros sorbe el cielo” (2010), sempre per la regia di González Molina, incassò 8,5  mln di euro.

“Tengo ganas de ti” è stato anche uno dei titoli che ha destato più interesse fra i compratori  agli screenings di Madrid de Cine. Imagina International Sales, responsabile delle vendite internazionali, lo ha venduta alla russa Carmen Film ed è è in fase di negoziazione avanzata con  Dragon Films per vari territori sudamericani,  con la portoricana Wiesner Distribution e con Playarte per il Brasile.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter