direttore Paolo Di Maira

SARDEGNA/ Filming Cagliari

Un nuovo, concreto sostegno alla produzione audiovisiva:  d’intesa con la Fondazione SARDEGNA Film Commission, il Comune di Cagliari ha stanziato un fondo di 128.000 euro per l’anno 2014 da destinare alle produzioni di lungometraggi narrativi e di cortometraggi, attraverso un parziale rimborso delle spese sostenute sul territorio di Cagliari.

Il protocollo d’intesa tra le due istituzioni  sarà firmato nel capoluogo sardo domani, sabato 12 Luglio, tra il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e il Presidente della Fondazione SARDEGNA Film Commission Antonello Grimaldi, nella sede della MEM – Mediateca del Mediterraneo .

Il Fondo è finalizzato a sostenere le produzioni cinematografiche e audiovisive che opereranno sul territorio cittadino e ad offrire nuove opportunità occupazionali ai professionisti locali.

Sarà cumulabile con gli altri fondi della Fondazione SARDEGNA Film Commission (in particolare si segnala che è ancora attiva la seconda chiamata per il Fondo Ospitalità 2014, scadenza il 30 luglio) e del Comune di Cagliari.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter