spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

ROMA/La BLS al Festival con tre film

“Tir” di Alberto Fasulo, “Se chiudo gli occhi non sono più qui”  di Vittorio Moroni e “Dal Profondo” di Valentina Zucco Pedicini: sono tre le opere sostenute dalla BLS che saranno presentate a Roma, in occasione del Festival Internazionale del Film.

Il film di Fasulo, che  sarà distribuito in Italia dalla Tucker Film è in concorso ufficiale: prodotto dalla società friulana Nefertiti Film e coprodotto dalla croata Focus Media, in collaborazione con Rai Cinema,  ha ricevuto dalla BLS un sostegno per la produzione di 10.000,00 euro. In concorso ma all’interno della sezione Prospettive Doc Italia è il documentario di Valentina Zucco Pedicini (diplomata alla scuola Zelig di Bolzano), che ha beneficiato di un finanziamento di  50.000,00 euro, ed è prodotto da La Sarraz Pictures in collaborazione con Rai Cinema.

Il film di Moroni,  prodotto da 50Notturno con Rai Cinema con un sostegno di 150.00,00 euro da parte di BLS, concorre invece nella sezione autonoma e parallela Alice nella Città.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter