PUGLIA/Due serie tv

Sono in corso, fino al 9 maggio fra Bari, Monopoli, Fasano, Altamura, Grumo Appula, Modugno, Acquaviva delle Fonti e Polignano a Mare, le riprese de “Il Sistema”, la serie tv diretta da Carmine Elia e prodotta da Italian International e Rai Fiction con Claudio Gioè e Gabriella Pession.
Un’altra serie targata Rai Fiction che sta girando adesso in Puglia è “Questo è il mio paese” di Michele Soavi con Violante Placido, prodotta da Cross Productions. Le locations sono Vico del Gargano, Manfredonia, S. Marco in Lamis, Ischitella e Foresta Umbra (Foggia).
Dal 27 al 30 marzo Ostuni è stata invece protagonista della trasmissione televisiva House Hunters International.

Si sono da poco concluse le riprese di due lungometraggi per il cinema: “Loro chi?” di Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè, con Marco Giallini e Edoardo Leo, prodotto da Picomenedia e Warner Italia e girato a Santa Maria di Leuca, Marina di Melendugno (Torre S. Andrea) e Trani; e la coproduzione fra Italia (Movimento Film e Rai Cinema) Romania, Bulgaria e Macedonia “Banat”, opera prima di Adriano Valerio, con Edoardo Gabriellini, Elena Radonicich e Piera degli Esposti.

Nella sezione: Luoghi&Locations