direttore Paolo Di Maira

PUGLIA/Amore, Horror e Burlesque

Sono iniziate il 18 novembre e si protrarranno fino al 15 dicembre le riprese in Puglia del film horror “Spring” dei registi americani Aaron Moorhead e Justin Benson, che gireranno fra Polignano a Mare, Conversano, Oria e presso gli scavi archeologici di Egnazia, in provincia di Brindisi.
Prodotto dalla XYZ Films di Los Angeles con la produzione esecutiva dalla casa di produzione milanese 9.99 Films di Luca Legnani e Fulvio Compagnucci, “Spring” è sostenuto da Apulia Film Commission con 19 mila euro dell’ International Film Fund e circa 29 mila dell’Hospitality Fund.

Fino al 10 dicembre Stefano Consiglio è a Bari per le riprese di “L’Amore non perdona”, prodotto da Bibi Film, che ha ottenuto un contributo di circa 69 mila euro, che si sommano ai 63 mila del contributo Apulia Hospitality Fund.

Manuela Tempesta ha appena finito di girare, fra Monopoli, Bari, Modugno e Fasano, la sua opera prima “Pane e Burlesque” prodotta da italian international Film. Il film è stato finanziato da Apulia Film Commission con un contributo pari a 36.568,00 euro (Apulia Hospi- tality Film Fund) la cui ricaduta sul territorio si prevede sarà di 196.000,00 euro.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION