direttore Paolo Di Maira

PUGLIA / Vieste set del dramma internazionale Im Fallen

Da oggi e per 30 giorni Vieste è protagonista delle riprese del dramma familiare Im Fallen (Cadendo) diretto dallo svizzero Samuel Perriard, il regista di Black Panther, che spiega: “il film racconta la storia di quattro settimane folli, di un’estate che cambia radicalmente la vita delle persone coinvolte”. 

Nel cast internazionale, l’attrice berlinese Julia Jentsch (interprete, fra l’altro, di Sophie Scholl – Die Letzten Tage di Marc Rothemund ed Effi Briest di Rainer Werner Fassbinder),  Florian Lukas (Der Eisbär di Til Schweiger e Granz Henman Good Bye, Lenin! di Wolfgang Becker); Sarah HostettlerSami Loris  e gli italiani Fortunato Cerlino (Gomorra, Inferno, Hannibal) e Giandomenico Cupaiuolo

Coproduzione internazionale della svizzera Catpics Ag e dell’italiana Helios Sustainable Films, il film è realizzato con il contributo dell’Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia (a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020 2014/2020), e con il sostegno alla produzione di IDM Film Fund&Commission dell’Alto Adige. 15 le unità lavorative pugliesi impiegate sul set, affiancate da molti professionisti altoatesini.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter