direttore Paolo Di Maira

PUGLIA / Serie internazionali

Bari e il Salento sono il set della serie tv “That dirty black bag” di Mauro Aragone e Brian O’Malley, prodotto da Palomar (che ne gestisce anche le vendite internazionali assieme a BRON Studios), ambientato anche nella Murgia; a Bari e Monopoli sono invece in corso le riprese di “Storie di una famiglia perbene” di Stefano Reali prodotto da Undici Marzo per Mediaset. Sempre per Mediaset, inSalento si gira la serie “Più forti del destino” di Alexis Sweet (regista italo-inglese che dirige, in tandem con Dan Parcival, anche “Leonardo”- leggi qui-) prodotto da Fabula Pictures.

Sempre Bari e la sua provincia hanno ospitato le riprese, terminate da poco, di “Dakota” di Kirk Harris prodotto da Iervolino Entertainment e del documentario “Spazio italiano” di Marco Spagnoli, prodotto da Cinecittà Luce e girato anche a Grottaglie.Si è chiuso anche il set de“I profeti” di Alessio Cremonini con Jasmine Trinca prodotto da Cinemaundici-Lucky Red con il sostegno di Apulia Film Commission.

Sono passati dalla Puglia anche i set dei format tv “Barbieri-Quattro Hotel” prodotto da Banijay per Sky, e di “Secrets d’Histoire” prodotto da Société Européenne de Production, girato a Trani  e Barletta.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter