direttore Paolo Di Maira

PRECISAZIONE DI GIUSEPPE CORRADO, AD DI THE SPACE CINEMA

In merito alla mia intervista al Dottor Giuseppe Corrado, Amministratore Delegato e Presidente di The Space Cinema, pubblicata su Cinema & Video International n. 12 , dal titolo ” Benvenuti a Sud, passando per Firenze”, mi scuso per avere involontariamente diffuso dichiarazioni non corrette.
Mi riferisco alle eventuali rassicurazioni avute dal Comune riguardo l’apertura al pubblico del Multiplex di Novoli e, a tale proposito, ho chiesto allo stesso Dottor Giuseppe Corrado di volere cortesemente rilasciare una precisazione al riguardo :
“Non ho mai affermato di avere ricevuto assicurazioni dal Comune, anche perché non ho incontrato, né avuto contatti con l’ufficio del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi e quanto scritto dal giornalista è frutto evidente di un fraintendimento in buona fede da parte dell’intervistatore; i nostri rapporti sono stati sempre esclusivamente con l’Immobiliare Novoli, nostro partner immobiliare. Al tempo stesso, però, considerando importantissima per il nostro circuito l’apertura del Multiplex di Novoli, confermiamo il nostro desiderio di inaugurare questa struttura non appena aprirà  il Centro Commerciale.”


Roma, 26 novembre 2010                                      Marco Spagnoli

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter