spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

PRE-CANNES SCREENINGS dal 25 al 28 maggio

Sono state annunciate le date dei Pre-Cannes Screenings, i 4 giorni di Screenings online concepiti per venire incontro alle richieste dei sales agents che auspicavano un evento intermedio durante la primavera, fra l’EFM di Berlino, da poco concluso, e il Marché du Film in Cannes, che si svolgerà quest’anno in parallelo al Festival, dal 6 al 15 luglio 2021.
.

Saranno ospitati su una piattaforma che offrirà esclusivamente stand virtuali per gli esportatori e sale proiezioni in streaming, e il cui accesso sarà strettamente riservato ai buyers già registrati al Marché du Film (sia online che insite) e non comporterà costi aggiuntivi.

In luglio, il Marché proporrà le consuete attività: stands, screenings, il Village International, programmi di networking e conferenze.
I professionisti impossibilitati a viaggiare, potranno partecipare comunque alle proiezioni virtuali di alcuni film, di alcune conferenze e programmi che verranno trasmessi simultaneamente.

Le registrazioni al mercato sono già aperte: la tariffa ‘early Bird’ di € 349 (tasse escluse) per l’accredito in presenza e € 129 (escluse tasse) per l’online è disponibile fino al 15 aprile, e sarà possibile cambiare l’accredito da online a onsite e viceversa fino all’ultimo minuto, senza dover pagare penalità.

 

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter