direttore Paolo Di Maira

PIEMONTE/Ultimo crodino in Val Susa

E’ stato ricco di Ciak il marzo piemontese.

Antonio Capuano ha girato a Torino “Giallo?” (le riprese dovrebbero concludersi in questo periodo) fra Corso Matteotti, Ponte Isabella, il Sottopassaggio della Stazione Dora e gli Uffici della Regione Piemonte in Piazza Castello.


Il 3 marzo sono partite nel capoluogo piemontese le riprese “”due settimane- de “Il prossimo tuo” di Anne-Rite Ciccone, protagonista Maya Sansa (fra le locations, ancora il Ponte Isabella, il cimitero di Piossasco, la Piscina Olimpica e l’esterno di Palazzo Isozaki) e de “l’Ultimo Crodino”, diretto da Umberto Spinazzola e interpretato da Ricky Tognazzi ed Enzo Iachetti.
La commedia, che racconta del rapimento della salma del banchiere Enrico Cuccia, è girata anche in Val di Susa.


Dal 26 marzo, per 8 giorni di riprese, le tradizioni torinesi ed il folclore legati all’occulto e all’esoterismo sono stati i protagonisti del programma televisivo “Most Haunted”.


Proseguono le riprese (dal 17 marzo) de “Il Bene e il Male” di Giorgio Serafini, con Gian Marco Tognazzi, Atonia Liskova, Bianca Guaccero.


A maggio è atteso Robert Englund, che porterà  ai Lumiq Studios e ad Aqui Terme il set di “Viy”, la storia dell’angelo caduto che stava di guardia alla porta del Purgatorio (protagonista Christopher Lee), mentre in settembre Valentina Torti girerà  “Onda d’Urto”, con Toni Servillo e Fabrizio Gifuni

Articolo precedenteFilm Commission a Latina
Articolo successivoTOSCANA/Arriva James Bond

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter