spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

OneMIP / Online la piattaforma permanete dei MIP Markets

Si svolgerà domani, 16 dicembre, la premiere mondiale di The Tourist: il thriller di All3Media International ambientato nel cuore rosso dell’outback australiano, prodotto per BBC, UK con HBO Max, Stan Australia e ZDF Germania: a ospitarla è la nuova piattaforma OneMIP, la cui versione beta è live da ieri.

OneMIP è pensata come luogo virtuale di integrazione, networking professionale e follow-up dei mercati in presenza di MIPCOMMIPTV, la cui prossima edizione si svolgerà dal 4 al 6 aprile a Cannes, MIP ChinaMIPJunior e MIP Cancun.

Dai primi di gennaio, inoltre, sarà disponibile, solo online, una presentazione di ‘Fresh TV Mid-Season‘, curata da Virginia Mouseler di The Wit, che, proprio come nei mercati fisici, rivelerà i trend del 2022 dei formati unscripted, drama, facutal e per ragazzi: una sorta di sessione ponte fra quelle del MIPCOM e del MIPTV, che resterà online tutto il mese di febbraio.
Ulteriore contenuti saranno disponibili dal 2022 per la community dei 6000 utenti iniziali, prevalentemente professionisti accreditati alle ultime edizioni dei vari MIP.

“Niente potrà mai superare gli incontri dal vivo, ma la nostra ambizione è allungare quei contatti tutto l’anno, permettendo ai nostri clienti di restare aggiornati, scoprendo novità e contenuti recenti e costruendo una piattaforma che sia davvero complementare ai nostri mercati fisici.” Ha affermato Lucy Smith, direttrice dei MIP Markets, organizzati da RX France

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter