direttore Paolo Di Maira

Nuovo Focus sul Cinema Alpino all’Industry Village di Les Arcs

Si svolgerà dall’11 al 14 dicembre l‘Industry Village di Les Arcs Film Festival, che da quest’anno lancia un focus biennale sul Cinema Alpino, dove saranno presentati progetti in varie fasi di sviluppo e produzione, provenienti da Svizzera, Austria e le regioni alpine di Francia e Italia, illustrando le dinamiche di comproduzione fra i vari paesi.

Il Focus è realizzato in partnership con Swiss Films, Zürcher FilmStiftung, Austrian Films, Film Commission Torino Piemonte Film Commission, Film Commission Vallée d’Aoste, Veneto Film Commission, Trentino Film Commission, IDM Südtirol-Alto Adige and Auvergne-Rhône Alpes Region.

E’ aperta fino all’8 settembre la call per partecipare al Coproduction Village, la sezione dedicata ai progetti in sviluppo in cerca di comproduttori: ne verranno selezionati venti, che competeranno per l’ ArteKino International Award, del valore di 6.000€.

E fra gli 8 progetti ‘passati’ dall’Industry Village di Les Arcs selezionati a Cannes, c’è anche Piccolo Corpo di Laura Samani (leggi qui )

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter