spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

MERCATI/Successo per il primo Mip China

Si è conclusa con successo la prima edizione di MIP China- International Content Summit, che si è svolta dal 23 al 25 maggio a Hangzhou, presso l’hotel Hyatt Regency, alla presenza di circa 480 delegati. Un’ottantina di società ha preso parte al Partnership Forum, un inedito evento di match-making focalizzato sullo sviluppo di contenuto di co-produzione, con una conferenza di due giorni dedicata ai dirigenti locali desiderosi di esportare i loro contenuti sul mercato internazionale, e una serie di interventi da parte dei protagonisti dell’industria.
Fra questi, Sony, Warner, Viacom, All3Media, e Fuji Creative, molti importanti broadcasters cinesi, a livello nazionale e regionale, quali CCTV/CITVC e Beijing TV, e alcuni ‘giganti dell’online’ come Tencent e Alibaba Media Entertainment Group.
“La costruzione di relazioni è la chiave per sviluppare il business fra compagnie cinesi e internazionali, – ha commentato Ted Baracos, direttore di MIP China,- quest’evento ci ha permesso di riunire professionisti di 16 paesi con i dirigenti cinesi per due giorni e mezzo di incontri organizzati e informali, ed è veramente gratificante che questa formula sia stata così apprezzata dai rappresentanti dell’industria”

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter