direttore Paolo Di Maira

I nuovi titoli di Mediaset Distribution

Mediaset Distribution arriva al Mipcom (sarò allo stand R7.H3.) forte del successo di pubblico dell’entertainement show Io Canto, il contest canoro condotto da Gerry Scotti dove i concorrenti sono ragazzi fra 10 e 15 anni che competono per registrare un pezzo con una radio famosa. Lo scorso 9 ottobre la seconda stagione del programma è stata seguita da 2,4 milioni di spettatori, con un audience share del 18.1% .

I titoli di punta scripted e unscripted del listino che Mediaset Distribution porterà al Mipcom di Cannes.

Una nuova stagione dello show è fra i titoli di punta del listino Unscripted, assieme a Max Working, con lo stand up comedian Max Angioni che si misura con il mondo del lavoro nel ruolo di apprendista di diverse professioni. E, ancora con protagonisti i giovanissimi, Back to School, dove i ragazzi diventano maestri che sfidano le celebrità a passare esami delle scuole elementari, format che è stato adattato anche in Germania.

Venendo ai titoli del listino Scripted, due sono di genere crime-thriller: I Fratelli Corsaro (The Corsaro Brothers), serie detection ispirata alle novelle di Salvo Toscano, che ha per protagonisti due fratelli, Fabrizio e Roberto, alle prese con il crimine e peripezie personali a Palermo, e la più leggera e sagace Alex Bravo, dove Marco Bocci interpreta un poliziotto di talento ma fuori dagli schemi, con una caotica vita personale.
Infine, la seconda stagione di Storia di una Famiglia Perbene (The Good Family – Second Season), potente dramma familiare ambientato nella Bari degli anni ’90, con la protagonista Maria De Santis che continua la sua battaglia per proteggere la comunità dalle organizzazioni criminali, con nuovi protagonisti e dilemmi personali.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter