direttore Paolo Di Maira

MEDIA / 2 Bandi per Produttori del Sud e del Triveneto

 Il 18 novembre scadono due bandi rivolti ai produttori del Sud Italia e del Triveneto, che vedono l’organizzazione congiunta del Creative Europe Desk Italy MEDIA e di diverse film commission

Apulia Film Commission, Film Commission Regione Campania e Sicilia Film Commission sono coinvolte nella terza edizione di MEDIA: Talents on tour, che si svolgerà interamente on line nei mesi di novembre e dicembre. L’opportunità di accrescere le proprie competenze migliorando la capacità di partecipare ai bandi europei è offerta a 10 produttori/talenti emergenti, possibilmente under 35, legali rappresentanti, amministratori e loro delegati di Società di produzione indipendente aventi sede legale al Sud Italia (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).

Per maggiori informazioni clicca qui

Fondazione Veneto Film Commission organizza un incontro di formazione destinato a 20 produttori del Triveneto che intendano internazionalizzare i loro progetti cinematografici, che si svolgerà dal 25 al 27 novembre sulla piattaforma Zoom.
Il corso è organizzato incollaborazione con l’ufficio di Torino del Creative Europe Desk Italy MEDIA, Istituto Luce Cinecittà, la Direzione Generale Cinema e audiovisivi del MiBACT ed Eurimages e vede la partecipazione di IDM Film Funding, del Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia e della Trentino FIlm Commission.
Il giorno 27 novembre Silvia Sandrone presenterà i sostegni per produttori e le opportunità di networking e formazione di Europa Creativa.

Per maggiori informazioni clicca qui

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION