Sono aperte le iscrizioni alla 9° edizione dei Makers&Shakers Awards, i i premi promossi da The Location Guide, che celebrano l’eccellenza nella produzione globale, e le iniziative più dirompenti intraprese dai professionisti dell’ industria audiovisiva e creativa, dai location managers ai film commissioners, ai promotori di sostenibilità, ai fornitori di tecnologie e servizi alla produzione.
C’è tempo fino al 15 settembre per candidarsi in una delle sette categorie che sono: Film Commission Initiative of the year –Initiative to Grow local Industry –Outstanding Creative Use of a Location –Production Tech Innovation of the year –Sustainability Award –The Maker Award–Shaker of the Year.
La partecipazione è gratuita e aperta a iniziative o progetti che siano stati completati fra il 1 gennaio e il 15 settembre 2023.
I finalisti saranno annunciati ad ottobre e la premiazione si celebrerà il prossimo 6 dicembre durante la 9° edizione di Focus, the Meeting Place for International Productions (5-6 dicembre)