direttore Paolo Di Maira

L’Oriente a Firenze, fra sala e set

Partiranno questa settimana a Firenze, le riprese di un nuovo format di SKY, “4 Hotel”, condotto dallo chef Bruno Barbieri dedicato agli Hotel di Charme a conduzione familiare. Si tratta dellHotel Fome Florence , dell’Hotel Ad Astra, del Grand Amore Hotel e di Palazzo Castri.
E  mentre è in corso, sempre a Firenze, al Cinema Odeon, la Primavera di Cinema Orientale, il cartellone unico che riunisce 4 festival internazionali, per 20 giorni di programmazione, (Florence Korea Film Fest, un focus sul cinema sud coreano; Middle East Now, il festival che guarda al medio Oriente; Dragon Film Festival, un approfondimento sulla cinematografia cinese contemporanea e Wa! Japan Film Festival), sta per arrivare in città, il set di una nuova serie televisiva cinese, “So Young”.
Diretta da Yang Wenjun, già regista di numerose serie tv di grande successo in Asia e vincitore di premi per la miglior regia nel 2008 al Singapore Television Festival e nel 2011 allo Shanghai TV Festival, la serie sarà girata a
fine marzo . La storia racconta le vicende di quattro studenti universitari cinesi che trascorrono un periodo in Italia.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter