Attese da qui ad Agosto in Liguria una serie di produzioni audiovisive che utilizzeranno location in tutto il territorio della regione con il supporto di Genova-Liguria Film Commission.
Iniziate stamattina, 23 maggio, si concluderanno il 30 maggio a Chiavari, Camogli, Cinque terre e Moneglia, le riprese di “Welcome in Liguria”, documentario destinato alla rete televisiva culturale franco-tedesca ARTE.
Si sono concluse il 24 maggio due giorni di riprese dello spot per auto Lancia tra Varazze, Noli, Laigueglia, Porto Antico, Villa Serra di Com’ago ( Produzione Hub srl. di Torino), mentre è atteso un servizio fotografico della Jaguarche verrà realizzato il 29 e 30 maggio a Capo Noli.
Tra il 26 e il 29 si girerà il programma Tv “L’Italia di DOVE” (Dove Tv). Riprese a Genova (Porto antico, Centro Storico, Boccadasse), San Fruttuoso, Portofino, Camogli, Cervara.
Location a Genova e a Cineporto Genova tra il 25 e il 27 maggio per “Tutto in 48 ore”, programma televisivo per RAI 5.
Il cinema arriverà tra Giugno e Agosto: sono previste le riprese di due lungometraggi, uno dei quali è una grossa produzione internazionale che avrà al centro la figura di Paganini e di un documentario.