direttore Paolo Di Maira

L’ATELIER -MFN / Vince Il Posto di Colombo e Matarrese

E’ Il postodi Mattia Colombo e Gianluca Matarrese, produzione Altara Films a vincere il Premio Milano Film Network di 5.000 euro offerto da Milano Film Network a conclusione della 7° edizione de L’Atelier Mfn, il primo fondo di sostegno alla post produzione di lungometraggi italiani, e delle giornate professionali rivolte al mondo del cinema italiano indipendente, i Milano Industry Days. 

Le proprietà dei metallidi Antonio Bigini, produzione Kiné, si aggiudica invece un color grading, offerto da Proxima Milano per la durata di 10 giorni di lavorazione, un mixaggio cinematografico in formato 5.1, offerto dalla FonoVideo Audio-Post in collaborazione con MFN, per la durata di max. 6 giorni di lavorazione, studio e tecnico compreso, per un valore di 4.800 euro e 1 master DCP sottotitolato “on screen”, offerto da Start in collaborazione con MFN del valore di 1.500 euro.

Ancora  un color grading, offerto da Start in collaborazione con MFN va a After the Bridgedi Davide Rizzo, Marzia Toscano, produzione Sayonara Film: il premio consiste in fino a 3 turni di lavoro in date da concordare, tecnico compreso, per un valore di 6.000.

La ricerca, di Giuseppe Petruzzellis, produzione Aplysia, beneficerà di un tutoring di montaggio offerto da Carlotta Cristiani e Valentina Andreoli in collaborazione con MFN

Inoltre, uno dei progetti finalisti di L’Atelier MFN sarà selezionato da When East Meets West e Trieste Film Festival e presentato all’interno del programma di This is IT a gennaio 2022. 
Dal 2017, infatti, Milano Film Network ha attivato una partnership con When East Meets West e Trieste Film Festival, e in particolare una sinergia con la sezione This is IT, con l’obiettivo di offrire una duplice opportunità ai produttori italiani, aumentando le possibilità di individuare partner distributivi sia a livello nazionale che internazionale.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter