Dal 1 al 4 luglio, il Karlovy Vary International Film Festival ospita la quarta edizione di EFP FUTURE FRAMES, in cui saranno presentati i film di dieci giovani registi (studenti o laureati) dal talento eccezionale, che avranno anche la possibilità di partecipare a masterclass e meetings con esperti di vari settori dell’industria cinematografica.
Fra i selezionati di quest’anno, anche Hleb Papou e il suo corto di diploma del Centro Sperimentale di Cinematografia“Il Legionario” (Isitituto Luce -Cinecittà), selezionato alla 32esima Settimana della Critica a Venezia
EFP FUTURE FRAMES è sostenuta da Creative Europe – Media e da: Association of Filmmakers of Bosnia & Herzegovina, Croatian Audiovisual Centre, EYE International (The Netherlands), Georgian National Film Center, Instituto do Cinema e do Audiovisual I.P. / ICA (Portugal), Istituto Luce Cinecittà (Italy), Polish Film Institute, Slovak Film Institute, Swedish Film Institute, and Swiss Films.