direttore Paolo Di Maira

John Candy: I Like Me aprirà il 50° TIFF

Si aprirà con l’anteprima di John Candy: I Like Me la 50° edizione del Toronto International Film Festival, il prossimo 4 settembre, al Roy Thomson Hall.

Il film, diretto da Colin Hanks e prodotto da Ryan Reynolds, è un documentario che rende un appassionato omaggio all’iconico attore canadese John Candy, che raccoglie storie e ricordi dei suoi familiari, amici e collaboratori di una vita.

“Gli amanti della commedia sono cresciuti con l’umorismo di John Candy, la cui carriera è iniziata proprio qui a Toronto. Colin Hanks ha realizzato un film molto coinvolgente, con alcune delle più importanti star di Hollywood: il modo ideale di inaugurare il 50° anniversario del festival”. Ha dichiarato Cameron Bailey, CEO del TIFF, che, presentato da Rogers, si svolgerà dal 4 al 14 settembre.

Festival, presented by , will take place September 4–14, 2025.

Il film uscirà su Prime Video in tutto il mondo in autunno.

Dei festeggiamenti per la 50° edizione del TIFF Bailey ha parlato al Festival di Cannes, annunciando le date del nuovo mercato che si svolgerà nei primi 7 giorni del festival nel 2026: dal 10 al 16 settembre.
Assieme a lui, Judy Lung Vice President for  strategy, communication, and stakeholder relations, e Anita Lee, Chief Programming Officer del Festival e strategy leader del mercato.
Il mercato sarà cross-settoriale, dando spazio anche alle serie e all’XR, prevederà un hub per gli espositori, un mercato dei progetti con giuria e premi, uno speakers’ summit, laboratori di sviluppo, e screenings di mercato.

Visualizza l’annuncio di cannes su Instagram

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter