spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

IN SALA / Esce Take Away di Renzo Carbonera

Esce oggi, 20 gennaio, nelle sale italiane, Takeaway, lungometraggio scritto e diretto da Renzo Carbonera, già presentato con successo a Alice nella città, storia di amore, doping e vendetta ambientata nel 2008, agli albori della grande crisi finanziaria globale, e che ruota attorno a Maria (Carlotta Antonelli), una marciatrice, desiderosa di coronare il suo sogno sportivo.

Il film, distribuito nei cinema da Fandango (che ne cura anche le vendite internazionali), è stato girato in gran parte sul Monte Terminillo, e in alcune località del Trentino, ed ha per protagonisti, assieme alla Antonelli, Libero De Rienzo, Primo Reggiani, e vede la partecipazione di Paolo Calabresi e Anna Ferruzzo.

É prodotto da Alfredo Federico e Simona Banchi per 39 FILMS Interzone Pictures, in collaborazione con Rai Cinema, in associazione con Laser Digital Film, con il contributo del MIC – Ministero della Cultura, con il sostegno della Regione Lazio Fondo Lazio Cinema International, e la collaborazione di Trentino Film Commission.

Oltre al Monte Terminillo, Rieti e i suoi territori circostanti sono stati luogo di scouting per attori, comparse e maestranze del film. Un impegno da parte della produzione per sostenere e riavviare l’economia locale, particolarmente colpita in questo lungo periodo di pandemia da Covid-19.

Articolo precedentePaolo Taviani in concorso
Articolo successivoTOSCANA / Boom di set nel 2021

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter