direttore Paolo Di Maira

IDS Pitching Forum / Nuovo premio da Apulia F. Commission

E’ prorogata fino al 18 gennaio la deadline per candidarsi a partecipare a IDS Pitching Forum, la sessione di pitch organizzata da Doc/it all’interno di IDS Industry, che si svolgerà dal 4 al 6 marzo 2021, e che quest’anno – grazie al sostegno di Apulia Film Commission – istituisce anche un Premio Miglior Pitch  di € 2.000,00 per il progetto che meglio saprà declinare le storie e le relazioni culturali tra il territorio pugliese e l’area del Mediterraneo Adriatico. 

Saranno selezionati fino a 10 fra documentari per la televisione, per il web, per la sala o crossmedia, one off, serie e mini-serie, sia in fase iniziale così come prossimi ad entrare in produzione.

Il comitato di selezione sceglierà i progetti per la loro “originalità” e per la “potenzialità” di successo sul mercato nazionale e internazionale.
Verranno tenuti in particolare considerazione aspetti quali: forza del soggetto e dello storytelling, accesso esclusivo a personaggi avvincenti, situazioni e materiali, finanziamenti già in essere.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter