direttore Paolo Di Maira

I PREDATORI da oggi in sala e a EUROPE!GOES BUSAN

Esce oggi nelle sale italiane “I Predatori”, l’esordio alla regia di Pietro Castellitto, distribuito da 01 e venduto nel mondo da Fandango.

Il film, che a Venezia ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura nella sezione Orizzonti, farà parte anche della selezione di EUROPE! GOES BUSAN, la storica iniziativa con cui European Film Promotion presenta i nuovi film europei al 25° Busan International Film Festival, appena cominciato (21-30 ottobre).

Europe Film Promotion sarà inoltre presente al virtual Asian Contents & Film Market (26 – 28 Ottobre, 2020) con il consueto EUROPE! UMBRELLA che riunirà 14 società di vendita europee, che potranno incontrare i buyers asiatici. Fra queste, anche l’italiana True Colours.

All’interno della sezione World Cinema del Festival coreano, sarà presentato anche “Padre Nostro” di Claudio Noce, prodotto da Lungta Film, PKO Cinema & Co, Tendercapital Productions in collaborazione con Vision Distribution (distributore del film) e con il sostegno della Calabria Film Commission

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter