direttore Paolo Di Maira

I cinque festival e mercati di GOES TO CANNES

SANFIC Industria, NFDC Film Bazaar, Tallinn Black Nights Film Festival, Hong Kong – Asia Film Financing Forum (HAF), Thessaloniki International Film Festival: sono questi i cinque festival e mercati internazionali che prenderanno parte alla decima edizione di Goes to Cannes, portando al Marché du Film una selezione di film di finzione in diverse fasi di post-produzione e ancora in cerca di agenti di vendita, distributori e selezione ai festival.

Dal 20 al 23 maggio i film prescelti saranno presentati dai loro team a un pubblico di professionisti in una sessione di proiezione di mercato di due ore.

“Mentre i festival di tutto il mondo continuano ad affrontare sfide inedite e cambiamenti, facciamo fronte comune per dare una svolta positiva all’industria cinematografica, – ha commentato il direttore esecutivo del Marché Jérôme Paillard.- Siamo orgogliosi di offrire a questi importanti festival e mercati l’opportunità di aiutare i filmmakers a raggiungere il pubblico globale. Con Goes to Cannes, inoltre, vorremmo anche manifestare il nostro apprezzamento per lo sforzo continuo che questi eventi mettono nel supportare la creatività e lo sviluppo del cinema. In particolare modo sono felice di accogliere per la prima volta qui in presenza a Cannes SANIFC Industria e lodiamo l’iniziativa del Festival di Tallin di dedicare l’intera loro selezione al cinema ucraino.”

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter