direttore Paolo Di Maira

GLFC / Sensualità a corte nella sala di posa del Videoporto

La sala di posa di Genova Liguria Film Commission, all’interno della struttura del Videoporto, sta ospitando le riprese, iniziate lo scorso 23 agosto, di Sensualità a Corte 9, format creato dal comico Marcello Cesena, interpretato dallo stesso Cesena – Jean Claude- accanto a Simona Garbarino, la dispotica Madre, Mauro Pirovano, Fabrizio Lopresti, Marcella Silvestri ed il modello dominicano Gregory Montero.


La sala di posa è state recentemente implementata con apparecchiature di ultima generazione, e ribattezzata Sala di Posa 2.0 “GLFC Studios”. Dotata di green screen, è attrezzata con un sistema di Tracking Camera, Motion Capture e telecamere di ultima generazione.

“Crediamo nell’Audiovisivo, infatti abbiamo avviato già da due anni delle attività per l’Alfabetizzazione all’Audiovisivo. La sala di posa è uno strumento che mettiamo a disposizione volentieri per progetti che mirano alla valorizzazione delle professioni dell’Audiovisivo” dice Cristina Bolla, Presidente di Genova Liguria Film Commission.

Le nuove puntate di Sensualità a Corte 9 saranno trasmesse su Italia 1, all’interno del programma Honolulu, nell’autunno 2021.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter