La sala di posa di Genova Liguria Film Commission, all’interno della struttura del Videoporto, sta ospitando le riprese, iniziate lo scorso 23 agosto, di Sensualità a Corte 9, format creato dal comico Marcello Cesena, interpretato dallo stesso Cesena – Jean Claude- accanto a Simona Garbarino, la dispotica Madre, Mauro Pirovano, Fabrizio Lopresti, Marcella Silvestri ed il modello dominicano Gregory Montero.
La sala di posa è state recentemente implementata con apparecchiature di ultima generazione, e ribattezzata Sala di Posa 2.0 “GLFC Studios”. Dotata di green screen, è attrezzata con un sistema di Tracking Camera, Motion Capture e telecamere di ultima generazione.
“Crediamo nell’Audiovisivo, infatti abbiamo avviato già da due anni delle attività per l’Alfabetizzazione all’Audiovisivo. La sala di posa è uno strumento che mettiamo a disposizione volentieri per progetti che mirano alla valorizzazione delle professioni dell’Audiovisivo” dice Cristina Bolla, Presidente di Genova Liguria Film Commission.
Le nuove puntate di Sensualità a Corte 9 saranno trasmesse su Italia 1, all’interno del programma Honolulu, nell’autunno 2021.