direttore Paolo Di Maira

FVG / Il Bodyguard al Castello di Miramare

Uscirà il 16 giugno “The Hitman’s Wife’s Bodyguard”, di Patrick Hughes, il sequel di “Come ti ammazzo il Bodyguard” con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Morgan Freeman, Antonio Banderas.
Il film, prodotto da Millennium e Lionsgate, è stato girato anche a Trieste (fra il Castello di Miramare, il Porto Vecchio, e Piazza Unità) e in Istria (Rovigno, Rijeka) nell’ aprile 2019.

Il 17 maggio Ivan Gergolet batterà il primo ciak del suo nuovo film “L’Uomo senza colpa”, coproduzione fra Slovenia (Staragara) e Italia (Transmedia), che sarà girato fra Trieste e Monfalcone. Ancora Staragara sarà attiva sul territorio regionale, con tutta probabilità a Cividale del Friuli, assieme a Rosamont, per le riprese di “Due” di Giuseppe Battiston, che ne è protagonista assieme a Rolando Ravello. Entrambi i film sono realizzati con il sostegno di Friuli Venezia Giulia Film Commission, come anche la serie Sky “Il Re” di Giuseppe Gagliardi, prodotta da The Apartment e Wildside e interpretata da Luca Zingaretti, Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbora Bobulova, che sarà girata a Trieste, dal 12 al 26 luglio.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter