direttore Paolo Di Maira

FOCUS / Toscana e Trentino candidate ai Makers&Shakers Awds

Ben 4 nominations italiane ai Makers&Shakers Awards, premi organizzati da FOCUS e The Location Guide, e supportati da EQUALS (piattaforma di gestione dei budget di produzione), che celebrano l’eccellenza produttiva del cinema, della Tv, dell’animazione, della pubblicità, omaggiando le idee e le iniziative più dirompenti e all’avanguardia.

La location manager Simona Serafini è candidata, assieme a Toscana FIlm Commission, nella categoria Outstanding Creative Use of a Location per la serie tv “L’Amica Geniale”.

Toscana Film Commission è inoltre nella shortlist della categoria Film Commission Initiative of the Year per il Master La Stoffa dei Sogni, realizzato a Manifatture Digitali Cinema Prato con i costume designer Gabriella Pescucci, Carlo Poggioli e Alessandro Lai. In questa categoria troviamo anche Trentino Film Commission con il suo protocollo Green Film, che le ha valso anche la candidatura nella categoria   Sustainability Award

“Questa selezione è la prova dell’incredibile lavoro che è stato fatto dall’industria che supporta la produzione audiovisiva. Il 2020 ha messo alla prova la resilienza e la ricchezza di risorse del settore e non vediamo l’ora di riunire l’industria mondiale dell’audiovisivo per celebrare questi risultati” ha dichiarato il direttore, Jean-Frederic Garcia.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 14 dicembre all’interno di Focus, the meeting place for international productions. 

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter