Si avvicina FOCUS – The Meeting Place for International Production, che si terrà a Londra il 5 e il 6 dicembre prossimi (LEGGI QUI), e con l’occasione Film Commission Vallée d’Aoste rinnova la possibilità per un location manager del territorio di partecipare alla fiera londinese delle locations e dei servizi alla produzione con un bando dedicato, che mette in palio l’accredito a Focus (che include l’accesso gratuito a tutti gli eventi del meeting), viaggio, vitto e alloggio per 2 notti a Londra.
L’iniziativa, rientra nella strategia di internazionalizzazione dei professionisti valdostani dell’audiovisivo della film commission, che si è posta l’obiettivo a lungo termine di accompagnarne la crescita a livello europeo, agevolandone la presenza in mercati e altri eventi industry di livello internazionale.
Verrà selezionato uno tra i professionisti locali che parteciperà a Focus insieme alla delegazione Film Commission Vallée d’Aoste e avrà così la possibilità di entrare in contatto con le associazioni internazionali dei location manager e partecipare ad incontri dedicati alla categoria.
Potrà altresì affiancare la delegazione della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste negli incontri con i produttori interessati a girare sul territorio, promuovendo le location e le professionalità valdostane.
I professionisti valdostani che intendono candidarsi alla selezione dovranno compilare il modulo di iscrizione QUI entro il 12 NOVEMBRE