direttore Paolo Di Maira

EUFCN e LMGI firmano un Memorandum of Understanding

L’European Film Commissions Network (EUFCN) e Location Managers Guild International (LMGI), l’associazione che riunisce i location managers a livello internazionale hanno siglato un Memorandum of Understanding (MoU) al Marché du Film del Festival di Cannes. L’accordo di collaborazione si popone di promuovere una maggiore accessibilità alle risorse, incentivare lo sviluppo professionale e lo scambio di conoscenza fra i film commissioners, i location managers e i produttori, con un focus sull’Europa e sui mercati internazionali. 

La firma del MoU rappresenta “un passo significativo per intensificare la collaborazione internazionale allineando gli sforzi per promuovere eccellenza, sostenibilità e innovazione nel business globale delle locations” dice John Rakich, Presidente di LMGI.

“L’amore per le locations è ciò che accomuna i film commissioner e i location scouts, – aggiunge Adrian A. Mitchell, Presidente di EUFCN, – per questo entrambi i network, interessati a espandere la conoscenza delle spettacolari locations europee, non potranno che trarre beneficio dall’accordo.”

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter