direttore Paolo Di Maira

EHOME ITALIA / Nuove soluzioni per i cinema che riaprono

I cinema riaprono e la tecnologia per le sale torna al servizio dello spettatore.

Ehome Italia Service, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Christie, propone nuove soluzioni agli esercenti: “Offrire esperienze rinnovate al pubblico di ritorno, offrendo loro più incentivi a tornare è la prerogativa essenziale per Christie. I videoproiettori Christie Real | Laser ™ propongono un nuovo mondo di colori e contrasti ora più semplice e conveniente che mai attraverso la luminosità della tecnologia Laser ed l’innovazione dei dispositivi elettronici CineLife e CineLife +”.

Il COVID è stato un catalizzatore del cambiamento, e “Christie è stata pioniera nel trasformare il cuore del settore in un nuovo modello di business più sostenibile”. Infatti, “i nuovi modelli Christie, aggiornati di recente, hanno costi di mercato sulla tecnologia Laser Pure-RGB molto più bassi, in tempo per la grande riapertura”.

Ora, conclude l’azienda esclusivista del marchio Christie in Italia, “è il momento di apportare le modifiche per garantire il futuro del cinema, grazie ad Ehome Italia Service S.r.l ed Officine S.r.l, le quali mirano a fornire il miglior supporto e servizio di altissima qualità a tutti i partner cinematografici che lo richiedono, da prima che il tuo progetto inizi a quando esso continuerà”.

Info: ehome@ehomeitalia.cominfo@officinesrl.com

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter