DGT/Un corso per il cinema del futuro

Si terrà  a Londra, dal 25 febbraio al 1° marzo 2009, la 6a edizione del corso “DigiTraining Plus: European Exhibitors Experiencing New Technologies”, organizzato da MEDIA Salles.
Chi si iscrive entro il 15 gennaio può avvalersi della speciale tariffa di 700 euro, che copre l’iscrizione, l’albergo a Londra e Hull (per un totale di 4 notti), i pasti dove previsto dal programma e il materiale di lavoro.
Tra i relatori, nomi prestigiosi del settore come Michael Karagosian, consulente per il Cinema Digitale di NATO, l’associazione degli esercenti statunitense, Peter Buckingham, Responsabile del settore Distribuzione ed Esercizio presso lo UK Film Council, Phil Clapp, Segretario Generale di CEA, l’Associazione degli esercenti inglese, e Mark Batey, Segretario Generale della Film Distributors’ Association (FDA), l’Associazione dei distributori inglese.


Il corso sarà  completato da una visita al Vue Digital Multiplex di Hull, il primo multiplex europeo dotato esclusivamente di proiettori digitali, che permetterà  ai partecipanti di comprendere come si possa gestire un cinema che, per ognuno dei suoi dieci schermi, ha esclusivamente proiettori digitali.


Per ulteriori informazioni, per scaricare il formulario d’iscrizione e leggere la newsletter elettronica DGT online informer, con notizie sempre aggiornate sul cinema digitale, visitate le seguenti pagine:


http://www.mediasalles.it/training/training.htm http://www.mediasalles.it/dgt_online/index.htm

Nella sezione: Rivista