spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

David Beckham e Bela Bajaria inaugurano il nuovo MipLondon

La star del calcio, ora produttore (e fondatore di Studio 99) David Beckham e Bela Bajaria, alla guida del Contenuti di Netflix inaugureranno la prima edizione di MipLondon, il mercato internazionale dedicato al Networking e Contenuti, che si svolgerà nella capitale inglese dal 23 al 27 febbraio, fra il Savoy Hotel e lo IET Savoy Place.

Sarà proprio lo IET Savoy Place che ospiterà la conversazione fra i due professionisti: “due figure dal forte impatto culturale a livello globale, dotate ognuna di grande capacità di influenza e di una prospettiva unica sulla creazione dei contenuti e la connessione con il pubblico delle più significative piattaforme internazionali” ha dichiarato Lucy Smith, direttrice di MipLondon e MipcomCannes.

Il 25 febbraio Bajaria e Beckham parleranno della serie documentaria Beckham, a cui hanno collaborato, vincitrice di un Emmy Award al Miglior Documentario Nonfiction, e condivideranno con la platea dei professionisti aneddoti e retroscena del loro lavoro. Beckham è attualmente in produzione dell’attesa serie focalizzata sull’attività nella moda della moglie, l’ex spice girl Victoria Adams.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter