spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

Da Milano a Jeonju: la prima onda

La  22a edizione del Jeonju International Film Festival, in Corea del Sud, uno dei primi paesi colpito dalla pandemia, accoglie “La prima onda. Milano al tempo del Covid-19”: il film sarà proiettato, unico titolo italiano, tra gli Street Screening all’interno della sezione Special Focus: Corona, New Normal in due occasioni: il 1o maggio nel Jeonju Nambu Market Sky Garden e il 3 maggio in Gaekridan-gil Road.

La proiezione si terrà all’aperto, nei punti nevralgici del centro, tra cui una delle strade più frequentate della città di Jeonju, e sarà appositamente progettata per coinvolgere anche il pubblico dei passanti.

“La prima onda. Milano al tempo del Covid-19” è un film collettivo che ha coinvolto da febbraio a dicembre 2020 circa un centinaio di artisti e professionisti dell’audiovisivo milanese, tra cui 57 registi e filmmaker che hanno restituito in un mosaico di sguardi un racconto unico, artistico e creativo, dei giorni di massima emergenza da Covid-19 a Milano.

Il lungometraggio è prodotto da MIR Cinematografica in collaborazione con RAI Cinema, con AIR3 Associazione Italiana Registi e Milano Film Festival, e in collaborazione con Proxima MilanoOperà Music e NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter