direttore Paolo Di Maira

CROWDSOURCING/Gara creativa per Videomakers

Un integratore alimentare a capo di una Video Factory: Be Total ha deciso di far interpretare il suo payoff  Dai il meglio di te”  dai videomakers, e di costituire così una Video Factory (dailmegliodite.it) dove farli convergere, servendosi di Userfarm.com, la piattaforma internazionale di video crowdsourcing che consente di realizzare video per il marketing, la pubblicità e la comunicazione, contando su una community di 50’000 videomaker.

I videomaker sono chiamati a realizzare un video in grado di rispondere alle domande: Quando e come sentiamo di aver dato il nostro meglio? Quali sono le situazioni che ci permettono di esprimere ogni giorno le nostre energie nel migliore dei modi? Il video deve raccontare, in modo creativo, avvincente ed emozionante il momento e la situazione in cui si riesce a dare il meglio di sé.

I video postati saranno visibili su http://daiilmegliodite.it, dove visitatori e utenti potranno dare il loro voto di preferenza. La giuria finale selezionerà 3 film in base al voto online e al giudizio della giuria tecnica. I primi 5 classificati riceveranno un riconoscimento economico per un budget totale di 8000 euro.

 

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter