direttore Paolo Di Maira

CINETURISMO/Prossima fermata Piccadilly

La prima Conferenza Internazionale sul Cineturismo sarà  il fiore all’occhiello dell’edizione di quest’anno di British Tourism Week.
Si terrà  venerdì 18 marzo a Londra, presso la sede del BAFTA (British Academy of Film and Television Awards) nel quartiere di Piccadilly.
La Conferenza Internazionale sul Cineturismo di Londra accende i riflettori sulle “˜best practice’ di questo settore in espansione, e si rivolge agli operatori turistici e al mondo accademico.


Si svolgerà  all’interno di British Tourism Week (12-20 marzo), una serie di eventi pensati per promuovere il turismo britannico e supportati da un “˜patron’ speciale: il Principe Carlo.
La conferenza ospiterà  esperti da tutto il mondo, invitati a parlare di marketing cineturistico, destination branding, festival e attrazioni cinematografiche.
La manifestazione si avvale del supporto di VisitBritain, the Tourism Society, VisitLondon e UKinbound, e chiude idealmente uno degli anni più importanti in assoluto per il cineturismo inglese, in cui film come “Sherlock Holmes” e “Robin Hood”, e serie televisive come “Downton Abbey” hanno “˜galvanizzato’ l’industria turistica.
Sandie Dawe, presidente di Visit Britain, sarà  il keynote speaker.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter