CANNES/Confermati Mipcom&MipJunior

La 36esima edizione del Mipcom e la 28esima del Mipjunior sono confermate: la settimana dedicata al business dell’entertainment tornerà a Cannes dal 10 al 15 ottobre, sia nella forma consueta di mercato fisico, che in quella di un evento ibrido digitale online (la prima ONLINE+ Digital Hybrid Edition ) con l’obiettivo di sostenere l’industria in questo particolare momento, e mostrare i migliori show e le nuove serie televisive in produzione e distribuzione all’interno del nuovo Mipcom Global Upfronts.

C’è tempo fino al 24 di luglio per candidarsi alla quarta edizione del MIPCOM Diversify TV Excellence Awards. LE sette categorie sono: Race and Etnicity- scripted and non-scripted – LGBTQ+ – scripted and non-scripted – Disability – scripted and non-scripted – Diversity in Kids Programming.

La library digitale del MIP Junior sarà disponibile online a partire da due settimane prima del mercat: una volta a Cannes, sarà possibile fare proiezioni dal proprio laptop o attraverso un numero limitato di terminali predisposti. Le screening rooms opereranno seguendo stretti protocolli di igiene e di distanziamento sociale. Alla fine del mercato, la library rimarrà consultabile online per 9 mesi.

Nella sezione: News