direttore Paolo Di Maira

CAMPANIA/Dopo Arau, Corsicato

Napoli (Piazza Plebiscito, Caffè Gambrinus, Galleria Umberto I, Salone Margherita), il Parco Archeologico di Baia, il Parco Archeologico di Cuma, la Casina Vanvitelliana al lago Fusaro, Sant’Agata de’Goti: sono state queste le locations campane de “L’imbroglio nel lenzuolo” che Alfonso Arau ha girato in febbraio, con Maria Grazia Cucinotta, Annie Parillaud, Gerladine Chaplin.
Il film è prodotto da Seven Dreams Production – Rai Cinema.


All’inizio di Marzo sono state girate nel Centro storico di Napoli, al Porto e al Teatro San Carlo alcune scene del film “L’ultimo Pulcinella” di Maurizio Scaparro con Massimo Ranieri (produzione Faro Film, Compagnia Italiana-Centro Europeo di Teatro d’Arte) .


 


Sono in corso i sopralluoghi per il film “Il seme della discordia” di Pappi Corsicato, prodotto da Rodeo Drive per Medusa.
 Le riprese sono previste da inizio aprile alla metà  di maggio, fra le location ci sarà  il Centro Direzionale di Napoli.


Contemporaneamente, Il quartiere del Vomero sarà  il principale set di “Tris di donne e abiti nuziali” di Vincenzo Terracciano con Sergio Castellitto e Martina Gedeck (produzione Kubla Khan Multimedia, Camaleo, Rai Cinema Intuit Pictures Gmbh)

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter