BERLINALE/Record di registrazioni all’EFM

Mancano ancora quasi due mesi all’inizio dell’European Film Market, e sono già tutti prenotati gli spazi  del Martin Gropius Bau e del Marriott Hotel, le principali  locations del mercato berlinese. La richiesta di spazi espositivi è stata così alta che quest’anno anche il primo piano del Marriott Hotel ospiterà gli stand.

L’EFM prenderà il via il 7 febbraio, all’interno della 63esima edizione della Berlinale.  Tra le varie iniziative del mercato, diretto da Beki Probst, tornerà “Straight from Sundance”, che celebrerà i suoi dieci anni di collaborazione con l’European Film Market.

E sono appena stati scelti i primi titoli in concorso al Festival: ci sarà Gus Vas Sant con “Promised Land”, e poi “Gloria”, coproduzione ispano-cilena di Sebastián Lelio, “Nugu-ui Ttal-do Anin” (Nobody’s Daughter Haewon) del coreano Hong Sangsoo, “Paradies: Hoffnung” (Paradise: Hope), coproduzione fra Austria, Francia e Germania diretta da Ulrich Seidl, “Poziţia Copilului” (Child’s Pose), del romeno Călin Peter Netzer. Fuori concorso ci sarà “The Croods”, animazione in 3D con le voci di Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, i registi sono Kirk De Micco e Chris Sanders.

Nella sezione: News