direttore Paolo Di Maira

Beatrice Borgia presidente di Film Commission Torino Piemonte

Beatrice Borgia è presidente della Fondazione Film Commission Torino Piemonte, vicepresidente Giulia Anastasia Carluccio. L’elezione oggi, da parte del nuovo consiglio d’amministrazione insediatosi a seguito delle recenti nomine da parte del Consiglio regionale della Regione Piemonte – che ha nominato Beatrice Borgia, Bartolomeo Corsini ed Elisa Giordano, e da parte della Città di Torino – che ha nominato Giulia Anastasia Carluccio e Tatiana Mazali .

“Sono onorata di questa opportunità come Presidente della Film Commission Torino Piemonte”, ha dichiarato Beatrice Borgia, “ringrazio la Regione Piemonte e il nuovo Consiglio di Amministrazione per la fiducia. Credo possa esserci grande valore nell’abbinare le eccezionali competenze presenti nella struttura, che ho già avuto modo di conoscere parzialmente, con la mia esperienza manageriale con profilo internazionale, e metterle al servizio di una istituzione tra le più innovative e strategiche per il settore e il territorio, con la prospettiva di farla crescere insieme sempre più solida nel segno dell’internazionalità, della qualità e della responsabilità sociale e ambientale.”

Lungo curriculum accademico e manageriale, Beatrice Borgia è da sempre interessata al mondo dell’innovazione ed alla creazione di valore. Attualmente è Chief Corporate Development Officer di Teoresi, azienda torinese operante nel settore di servizi d’ingegneria tecnologica .

 Il CdA ha riconfermato Paolo Manera nel ruolo di Direttore della Fondazione.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter