direttore Paolo Di Maira

Series Mania Institute, MIA e Göteborg FF insieme per Apollo Series

Series Mania Institute, MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo e la Divisione TV-Drama del Göteborg Film Festival uniscono le forze per dar vita a un nuovo programma di formazione per supportare i produttori europei emergenti nello sviluppo di progetti di serie solidi e validi a livello internazionale: si chiamerà Apollo Series ed è stato lanciato dal Series Mania Institute durante la scorsa edizione di Series Mania Forum.

Apollo Series è un programma nato per rafforzare i produttori europei e i loro progetti di serie attraverso la formazione sugli aspetti legali, finanziari e artistici delle coproduzioni europee. Il programma combina una formazione di alto livello con un accesso esclusivo alle principali piattaforme del settore, offrendo ai partecipanti sia strumenti pratici che significative opportunità di networking con produttori, emittenti e potenziali partner.

Il programma inizierà alla prossima edizione del MIA di Roma (6-10 ottobre 2025), proseguirà al TV Drama Vision durante il Göteborg Film Festival e culminerà al Series Mania Forum a marzo 2026.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI 

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter