direttore Paolo Di Maira

APE/News

Si girerà  a Giugno a Roma “When in Rome”, una produzione Disney per la regia di Mark Steven Johnson con Kristen Bell, la star Tv U.S.A. di “Veronica Mars” ( il service è della Film Production Consultants di Roma e il line producer è Enzo Sisti ).


La Some of Us di Michele Anzalone ha appena finito di girare a Roma (per la Independent Film di Londra) un film pubblicitario per la catena di negozi britannica Tesco.
La regia di questo spot (3 giorni di riprese) è dell’americano Noam Murro, pluripremiato alla scorsa edizione di Cannes Lions. La fotografia è stata curata da Steve Keith Roach.


Chico Paladino Productions ha curato (tra luglio e ottobre 2007) la produzione esecutiva relativa alle riprese cinematografiche in Sicilia del film “Largo Winch”, per la regia di Jerome Salle, prodotto da Pan Europeenne.
Il film, tratto dai fumetti “Largo Winch” di Jean Van Hamme e Philippe Francq ed interpretato da Tomer Sisley e Kristin Scott Thomas, uscirà  nelle sale cinematografiche il prossimo dicembre.


Dai primi di aprile a metà  maggio si girerà  in Italia parte del nuovo 007 (“Quantum of Solace”) per la regia di Marc Forster con Daniel Craig e Judi Dench (Sony Pictures Entertainmemnt e Metro Golwin Mayer Studios).
Siena, i magnifici scenari del lago di Garda , le cave di Carrara e Talamone faranno da sfondo alle nuove peripezie di James Bond ( service di Mestiere Cinema -Venezia, line producer Guido Cerasuolo ).

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter