ANIMAZIONE/Stilton sbarca negli USA

Le avventure di Geronimo Stilton, il brillante topolino, amante dei libri e degli scacchi stanno per sbarcare negli Stati Uniti in DVD. Grazie alla partnership fra i coproduttori della serie animata, Atlantyca Entertainment e Moonscoop  e Entertainment One, “Operation ShuFongFong and Other Adventures” sarà in vendita dal 24 di settembre 2013.

“Siamo soddisfatti di quest’anteprima negli Stati Uniti con Entertainment One, – ha dichiarato Pedro Citaristi, Distribution Manager di Atlantyca Entertainment. “Il successo della storia non è basato solo sull’amore dei giovani spettatori per il personaggio, ma anche sull’enorme successo dell’editore statunitense, Scholastic, che vendendo 24 milioni di copie, ha reso Geronimo Stilton un vero e proprio fenomeno.”

La serie animata di “Geronimo Stilton”, prodotta in 2D HD da Atlantyca Entertainment e Moonscoop, con la partecipazione di RAI Fiction, France Television e M6, si è rivelata una vera e propria hit di livello internazionale.
Fra i broadcasters che la distribuiscono, KIKA in Germania, EBS in Corea, Channel One Russia Worldwide; Turner in Spagna; Canal Panda in Portogallo; Okto TV a Singapore; Minimax nei paesi dell’Est Europa; MTV3 in Finlandia; TVB a Hong Kong.; Noga (Israel) per Pay TV, VOD e SVOD;   Nickelodeon (Benelux), Radio-Canada.

 

Nella sezione: News