direttore Paolo Di Maira

Anche la Film Commission Vallée d’Aoste partner In Progress

Dopo la Toscana (leggi qui) anche la Film Commission Vallée d’Aoste annuncia una partnership con In Progress 2021 di Milano Film Network, laboratorio produttivo per lo sviluppo di progetti audiovisivi e rivolto ad autori e registi italiani realizzato in collaborazione con Filmmaker.

La film commission valdostana mette a disposizione una borsa di studio pari al 50% del costo di partecipazione per un partecipante valdostano eventualmente selezionato a In Progress.
In caso di più selezionati la borsa verrà erogata al progetto che ha ottenuto il punteggio più alto da parte dei selezionatori del MFN.

Il workshop si svolgerà on line tra aprile e luglio e vedrà la partecipazione, come mentor dei progetti selezionati, di Leonardo Di Costanzo (A scuola, L’intervallo, L’intrusa), Michelangelo Frammartino (Il dono, Le quattro volte) e Carlo Hintermann (The Dark Side of the Sun, The Book of Vision). L’attività di mentoring e tutoring è individualeper ciascun autore.

Alla fine del percorso Il Milano Film Network sosterrà economicamente i migliori progetti con due borse di sviluppo, la prima di € 5.000,00 e la seconda di € 4.000,00.

La call di In Progress MFN 2021 è aperta a progetti di finzione, documentari e sperimentali e scade il 29 marzo 2021.

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter